Elettromeccanica di Tarzia Riccardo & C. Sas - Tarzia Elettromeccanica & Avvolgimenti

Cerca
-
Vai ai contenuti

Menu principale:

Elettromeccanica di Tarzia Riccardo & C. Sas

Elettromeccanica di Tarzia Riccardo & C. Sas, è un’azienda che opera nel settore degli avvolgimenti di motori elettrici e dell’elettromeccanica in generale.

Elettromeccanica di Tarzia Riccardo & C. Sas, è frutto dell’impegno, costanza e tenacia del titolare e dei suoi collaboratori, che dal 2010 hanno deciso di mettersi in gioco per far valere una tradizione familiare iniziata negli anni ’70 dagli zii Luciano e Giuseppe.

L’esperienza dei soci, deriva dalla quarantennale tradizione familiare, che ha avuto la sua origine e la sua evoluzione nella cittadina di Siderno Marina (Reggio Calabria).

L’azienda familiare nasce nel 1971 con la società fondata dai cugini Luciano Tarzia e Giuseppe Cappelleri, già da allora maestri artigiani nel campo dell’elettromeccanica. 

Nei successivi anni caratteristiche quali talento, precisione e disponibilità, hanno fatto conoscere l’azienda in tutto il territorio.

Nel 2010 la svolta, quando l’attuale proprietario Tarzia Riccardo, decide di ritornare a Siderno dopo una breve esperienza a Milano per proseguire e rinnovare l’attività.

Oggi possiamo contare su un numero sempre crescente di clienti soddisfatti, grazie al lavoro svolto in officina con la collaborazione del fratello Salvatore, perito elettrotecnico diplomato all’istituto tecnico industriale di Roccella Ionica.

Ci contraddistingue  una tradizione tecnica artigiana, unita ad un’attenzione puntuale alle ultime novità nel settore, a garanzia di qualità e competitività da offrire alla nostra clientela.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu